Forum mariocastelnuovo.com

Forum mariocastelnuovo.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino dischi Mario Castelnuovo
 Scambio dischi
 Secondo album di Mario Castelnuovo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Antonio
Amministratore

23 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 13:44:54  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo a 20 euro più spedizioni il secondo album di Mario Castelnuovo, dal titolo omonimo.

Immagine:

45,01 KB

jolly
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 15:01:53  Mostra Profilo Invia a jolly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
sono interesato all'album. Mi confermi se è la versione in CD?
per il prezzo per me ok (20 euro + spese),
Se anche per te ok fammi sapere come fare per concludere.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Antonio
Amministratore

23 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 17:04:44  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivi via email. Il cd è ancora cellofanato, se ricordo bene, ti darò conferma comunque.
Ciao

CuraLaNoia
Utente Normale

14 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 15:40:40  Mostra Profilo Invia a CuraLaNoia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ce l'ho anche in vinile...

caterina
Utente Medio

58 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 22:44:16  Mostra Profilo Invia a caterina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un ricordo vaghissimo di una trasmissione che si intitolava "Mister Fantasy" in cui c'era Mario vestito da cavaliere che si aggirava tra valli e castelli. So che qui si parla di dischi, ma sarei disposta a fare un mutuo per avere quel filmato. Se qualcuno ce lo avesse...

Cat

Modificato da - caterina in data 30/07/2009 22:45:02

Vanessa
Moderatore

75 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 07:58:27  Mostra Profilo Invia a Vanessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me la ricordo anche io quella trasmissione anche se la seguivo poco. La presentava Carlo Massarini. L'avrò vista poche volte, quindi non ricordo di aver visto quel filmato, anche se mi pare di ricordare qualche fotogramma...Anche io lo voooogliooo!!!

Mettiamoci alla ricerca!!

Ciao!

Vanessa

caterina
Utente Medio

58 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 08:57:26  Mostra Profilo Invia a caterina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vanessa ha scritto:

Me la ricordo anche io quella trasmissione anche se la seguivo poco. La presentava Carlo Massarini. L'avrò vista poche volte, quindi non ricordo di aver visto quel filmato, anche se mi pare di ricordare qualche fotogramma...Anche io lo voooogliooo!!!

Mettiamoci alla ricerca!!

Ciao!

Da dove cominciamo?

Cat

Vanessa
Moderatore

75 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 09:03:19  Mostra Profilo Invia a Vanessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah...ho cercato su internet. Sembra che non ci sia nulla. Però, pensavo, potremmo mandare una mail a Massarini (ci sarà da qualche parte il suo indirizzo) o alle Teche Rai (anche se non credo che la Rai ci dia una risposta). Comunque tentar non nuoce.

SE QUALCUNO HA DELLE IDEE ALTERNATIVE...SI FACCIA AVANTI!!

(Cate, potremmo inserire il messaggio sul guest...forse lì avrebbe un po' più di visibilità e magari potremmo FINALMENTE coinvolgere qualcun altro...Che ne dici?)

Ciao

Vanessa

Vanessa
Moderatore

75 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 09:33:34  Mostra Profilo Invia a Vanessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IDEA!!
Potremmo chiedere direttamente a Mario se si ricorda di quel video...
Magari potrebbe darci qualche suggerimento su come reperirlo!
Chissà...

Vanessa

caterina
Utente Medio

58 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 11:17:28  Mostra Profilo Invia a caterina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo qualcuno glielo ha già chiesto e lui ha detto che si rivolge sempre a S. Antonio, così ho visto nella pagina delle domande.

Cat

caterina
Utente Medio

58 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 11:22:30  Mostra Profilo Invia a caterina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vanessa ha scritto:

Mah...ho cercato su internet. Sembra che non ci sia nulla. Però, pensavo, potremmo mandare una mail a Massarini (ci sarà da qualche parte il suo indirizzo) o alle Teche Rai (anche se non credo che la Rai ci dia una risposta). Comunque tentar non nuoce.

SE QUALCUNO HA DELLE IDEE ALTERNATIVE...SI FACCIA AVANTI!!

(Cate, potremmo inserire il messaggio sul guest...forse lì avrebbe un po' più di visibilità e magari potremmo FINALMENTE coinvolgere qualcun altro...Che ne dici?)
Provare alla Teche Rai potrebbe essere un'idea, più che chiedere a Massarini che non so dove sia finito e sinceramente mi era un po' antipatico.
Scriverlo sul guest non ci costa nulla...facciamolo!
Ciao

Cat

Vanessa
Moderatore

75 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 15:03:41  Mostra Profilo Invia a Vanessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto non ho trovato nulla di Massarini...Proviamo con le Teche Rai!
Oppure chiediamo ad Antoine...

Cate, ci pensi tu a scriverlo sul guest? Io ho dei vaghissimi ricordi, non sarei molto chiara nella mia descrizione...
Ciao!!

Vanessa

andrea
Utente Medio

54 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 08:19:31  Mostra Profilo Invia a andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao so bene che questo è il posto dedicato ai dischi e sicuramente e il posto giusto per porre una domanda che ho in mente da parecchio,da quando comprai in Toscana il 2 vinile di Mario e qui sorge la domanda….il lato 1 del mio disco è il lato 2 e viceversa e in tutti e due i lati ci stanno scritti i titoli del lato 2 ….difetto di impaginazione sul mio acquisto o tutti sono cosìCIAO

CuraLaNoia
Utente Normale

14 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 23:43:17  Mostra Profilo Invia a CuraLaNoia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, Andrea, il mio è "normale". Il tuo, allora, più che difettoso, potrebbe essere una preziosissima rarità!
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum mariocastelnuovo.com © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000