| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonio
Amministratore

23 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 13:44:54
|
Vendo a 20 euro più spedizioni il secondo album di Mario Castelnuovo, dal titolo omonimo.
Immagine:
 45,01 KB
|
|
|
jolly
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 15:01:53
|
Ciao, sono interesato all'album. Mi confermi se è la versione in CD? per il prezzo per me ok (20 euro + spese), Se anche per te ok fammi sapere come fare per concludere.
ciao |
 |
|
|
Antonio
Amministratore

23 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 17:04:44
|
Scrivi via email. Il cd è ancora cellofanato, se ricordo bene, ti darò conferma comunque. Ciao |
 |
|
|
CuraLaNoia
Utente Normale

14 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 15:40:40
|
Io ce l'ho anche in vinile...  |
 |
|
|
caterina
Utente Medio

58 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 22:44:16
|
| Io ho un ricordo vaghissimo di una trasmissione che si intitolava "Mister Fantasy" in cui c'era Mario vestito da cavaliere che si aggirava tra valli e castelli. So che qui si parla di dischi, ma sarei disposta a fare un mutuo per avere quel filmato. Se qualcuno ce lo avesse... |
Cat |
Modificato da - caterina in data 30/07/2009 22:45:02 |
 |
|
|
Vanessa
Moderatore

75 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 07:58:27
|
Me la ricordo anche io quella trasmissione anche se la seguivo poco. La presentava Carlo Massarini. L'avrò vista poche volte, quindi non ricordo di aver visto quel filmato, anche se mi pare di ricordare qualche fotogramma...Anche io lo voooogliooo!!! 
Mettiamoci alla ricerca!! 
Ciao! |
Vanessa |
 |
|
|
caterina
Utente Medio

58 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 08:57:26
|
| Vanessa ha scritto:
Me la ricordo anche io quella trasmissione anche se la seguivo poco. La presentava Carlo Massarini. L'avrò vista poche volte, quindi non ricordo di aver visto quel filmato, anche se mi pare di ricordare qualche fotogramma...Anche io lo voooogliooo!!! 
Mettiamoci alla ricerca!!  Ciao!
|
Da dove cominciamo? |
Cat |
 |
|
|
Vanessa
Moderatore

75 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 09:03:19
|
Mah...ho cercato su internet. Sembra che non ci sia nulla. Però, pensavo, potremmo mandare una mail a Massarini (ci sarà da qualche parte il suo indirizzo) o alle Teche Rai (anche se non credo che la Rai ci dia una risposta). Comunque tentar non nuoce. 
SE QUALCUNO HA DELLE IDEE ALTERNATIVE...SI FACCIA AVANTI!! 
(Cate, potremmo inserire il messaggio sul guest...forse lì avrebbe un po' più di visibilità e magari potremmo FINALMENTE coinvolgere qualcun altro...Che ne dici?) 
Ciao  |
Vanessa |
 |
|
|
Vanessa
Moderatore

75 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 09:33:34
|
IDEA!!  Potremmo chiedere direttamente a Mario se si ricorda di quel video... Magari potrebbe darci qualche suggerimento su come reperirlo! Chissà... |
Vanessa |
 |
|
|
caterina
Utente Medio

58 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 11:17:28
|
| Purtroppo qualcuno glielo ha già chiesto e lui ha detto che si rivolge sempre a S. Antonio, così ho visto nella pagina delle domande. |
Cat |
 |
|
|
caterina
Utente Medio

58 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 11:22:30
|
| Vanessa ha scritto:
Mah...ho cercato su internet. Sembra che non ci sia nulla. Però, pensavo, potremmo mandare una mail a Massarini (ci sarà da qualche parte il suo indirizzo) o alle Teche Rai (anche se non credo che la Rai ci dia una risposta). Comunque tentar non nuoce. 
SE QUALCUNO HA DELLE IDEE ALTERNATIVE...SI FACCIA AVANTI!! 
(Cate, potremmo inserire il messaggio sul guest...forse lì avrebbe un po' più di visibilità e magari potremmo FINALMENTE coinvolgere qualcun altro...Che ne dici?)  Provare alla Teche Rai potrebbe essere un'idea, più che chiedere a Massarini che non so dove sia finito e sinceramente mi era un po' antipatico. Scriverlo sul guest non ci costa nulla...facciamolo! Ciao 
|
|
Cat |
 |
|
|
Vanessa
Moderatore

75 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 15:03:41
|
Tanto non ho trovato nulla di Massarini...Proviamo con le Teche Rai! Oppure chiediamo ad Antoine... 
Cate, ci pensi tu a scriverlo sul guest? Io ho dei vaghissimi ricordi, non sarei molto chiara nella mia descrizione... Ciao!!  |
Vanessa |
 |
|
|
andrea
Utente Medio

54 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 08:19:31
|
Ciao so bene che questo è il posto dedicato ai dischi e sicuramente e il posto giusto per porre una domanda che ho in mente da parecchio,da quando comprai in Toscana il 2 vinile di Mario e qui sorge la domanda….il lato 1 del mio disco è il lato 2 e viceversa e in tutti e due i lati ci stanno scritti i titoli del lato 2 ….difetto di impaginazione sul mio acquisto o tutti sono così CIAO |
 |
|
|
CuraLaNoia
Utente Normale

14 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 23:43:17
|
| No, Andrea, il mio è "normale". Il tuo, allora, più che difettoso, potrebbe essere una preziosissima rarità! |
 |
|
| |
Discussione  |
|