Forum mariocastelnuovo.com

Forum mariocastelnuovo.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gli amici
 Discussioni libere
 Sul nido del cuculo ed altri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

caterina
Utente Medio

58 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 17:19:31  Mostra Profilo Invia a caterina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che tutti sappiano che la canzone "Sul nido del cuculo" è ispirata al famosissimo film di Milos Forman. Io avevo visto questo film tanti anni fa e mi era piaciuto, sebbene di taglio un po' troppo americano per i miei gusti, ricordo soprattutto lo spirito indomito del personaggio interpretato da Jack Nicholson.
Colgo lo spunto da questa canzone di Mario per chiedervi quali sono i vostri film preferiti.
Io ho un trittico di film che amo in modo particolare: "L'età dell'innocenza" di Martin Scorsese e "Arancia meccanica" e "Barry Lindon" di Stanley Kubrick, in cui, tra l'altro, nella colonna sonora c'è il trio di Schubert, che è la base musicale di "Strasburgo 79".
Oltre a questi ce ne sono molti altri: "Una giornata particolare" con Sofia Loren e Mastroianni, "Lezioni di piano" e, soprattutto per la colonna sonora da Thelma e Louise. Ma l'elenco sarebbe lungo...

Cat

andrea
Utente Medio

54 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 01:16:20  Mostra Profilo Invia a andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caterina,che dirti adoro tutti i film in generale e non mi dilungo oltre,ma sappi che le commedie,quelle gradevoli dove i discorsi fanno parte del racconto sono sempre ben accetti...Midnigth run...mi piacciono i film dove i sogni si confondono e dove il sogno non e detto che faccia dormire,ma non so spiegarmi davvero perchè ho dormito dopo 10 minuti guardando Avatar ...lo riguarderò,Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum mariocastelnuovo.com © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000